‘Papito’ di Miguel Bosé: ecco la tracklist definitiva

‘Papito’ di Miguel Bosé: ecco la tracklist definitiva
Verrà pubblicato in Italia il prossimo 11 maggio il nuovo album di Miguel Bosé dal titolo “Papito” (vedi News).
Il disco conterrà diciassette brani: quindici saranno grandi successi del cantautore spagnolo riarrangiati e cantati in duetto con diversi artisti internazionali e non, tra cui Shakira, Ricky Martin, Michael Stipe, Laura Pausini, Juanes, Paulina Rubio e Julieta Venegas. Le altre due canzoni saranno invece la versione in spagnolo di “Acqua e sale”, “Agua y sal”, cantata da Bosé con Mina, e “La vita è bella”, “La vida es bella”, di Noa cantata da Miguel in coppia con la cantautrice israeliana.
Di seguito la tracklist di “Papito”: “Morena mia” con Julieta Venegas, “Si tú no vuelves” con Shakira, “Bambú” con Ricky Martin, “Nada particular” con Juanes, “Amante bandido” con Alaska, “Sevilla” con Amaia Montero, “Nena” con Paulina Rubio, “Te amaré” con Laura Pausini, “Los chicos no lloran” con David Summer, “Como un lobo” con Bimba Bosè, “Olvídame tú” con Ivete Sangalo, “Este mundo va” con Leonor Watling, “No encuentro un momento pa olvidar” con Sasha Sokol, “Hay dìas” con Alejandro Sanz, “Lo que hay es lo que ves” con Michael Stipe, “Agua y sal” con Mina e “La vida es bella” con Noa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.