Comunicato Stampa: Afterhours e The Hormonauts live ad Austin, Texas

Comunicato Stampa: Afterhours e The Hormonauts live ad Austin, Texas
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AFTERHOURS E THE HORMONAUTS
AL SOUTH BY SOUTH WEST
(15 e 16 Marzo 2007 - Austin, Texas)

Anche quest’anno la Fondazione Arezzo Wave Italia rappresenta il nostro paese al “SXSW - South By South West” (Austin, Texas) e supporta le due band italiane Afterhours e The Hormonauts che sono state invitate a suonare in quello che è a tutti gli effetti uno degli eventi più importanti della discografia a livello mondiale. Il “South By South West”, infatti, quest’anno alla sua 31esima edizione, si svolge dal 14 al 18 Marzo e raccoglie centinaia di gruppi e operatori del settore da tutto il mondo. Tra gli ospiti di questa edizione: Iggy Pop, Pete Townshead, Gilberto Gil, David Byrne, Mika, Blonde Redhead.

Gli Afterhours si esibiranno Venerdì 16 Marzo alle 20 presso il Whisky Bar, da qui la band milanese inizia un tour che toccherà New Orleans, Atlanta, Cincinnati, Chicago, Washington DC, Philadelphia, Cambridge New York e Los Angeles. The Hormonauts, di recente presentati con successo agli operatori europei presenti a Eurosonic 2007 all’interno del “Focus su industria e musica italiana” organizzato dalla fAWI con il supporto di Rai Radio 2, faranno il loro debutto americano dalla porta principale: molti artisti interessati al mercato statunitense partono infatti dal SXSW. Gli Hormonauts si esibiranno Giovedì 15 Marzo presso il Latitude 30.

Dopo aver coordinato la presenza italiana a Eurosonic, la Fondazione Arezzo Wave Italia si conferma come realtà viva e attiva all’estero nei contesti di maggior rilevanza e importanza nel mondo della discografia e della promozione della realtà culturale del nostro paese.
Dopo l’appuntamento di Marzo con il SXSW, la Fondazione tornerà di nuovo negli Stati Uniti a Maggio per presentare alla stampa internazionale la prima edizione di ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL che raccoglie l’eredità di 20 anni di Arezzo Wave e che si svolgerà a Firenze e Campi Bisenzio dal 17 al 22 Luglio 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.