Black metal: Infernus dei Gorgoroth assume gruppo italiano

Black metal: Infernus dei Gorgoroth assume gruppo italiano
Infernus, il chitarrista dei Gorgoroth, ha messo in piedi la sua personale etichetta. La label si chiama Forces Of Satan Records ed è intenzionata ad assumere e promuovere gruppi di "orientamento satanico". Infernus ha messo sotto contratto le due prime formazioni. Si tratta dei brasiliani Ophiolatry e degli italiani Black Flame. Questi ultimi, attivi da fine '98, provengono da Andezeno (TO) e sono composti dal bassista Serpentrax, dal batterista m:A Fog e dal cantante e chitarrista Cardinale Italo. La band si esibirà il prossimo 17 maggio al Diagonal Club di corso Vinzaglio 3, Torino.
I norvegesi black-metallers Gorgoroth stanno assemblando una serie di date europee. Per ora i soli loro concerti confermati sono: 27 luglio a Tønsberg, Norvegia; 10 agosto a Jaromer, Repubblica Ceca; 11 agosto a Bad Berka, Germania; 8 settembre a Osnabrück, Germania.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.