Classifiche UK: i Kings Of Leon primi, Maximo Park secondi

Classifiche UK: i Kings Of Leon primi, Maximo Park secondi
Ci voleva un disco importante per scacciare dal numero uno "Beautiful world" dei Take That, spesso e volentieri al vertice delle classifiche britanniche nelle ultime 19 settimane. E alla fine, anche se un po' inaspettatamente, è arrivato. Il nuovo album dei Kings Of Leon, "Because of the times", la cui pubblicazione era stata annunciata da Rockol già lo scorso 24 gennaio, si prende il primo posto e fa scendere i TT in terza posizione. Il gruppo dei fratelli Followill ha registrato l'album presso i Blackbird Studios di Nashville ed al Sunset Sound di Los Angeles. Sulla piazza d'onore entra "Our Earthly pleasures" dei Maximo Park; la band britannica si esibirà al Rolling Stone di Milano il prossimo 16 aprile. Con i Take That terzi, la quarta tacca è di "Everytime we touch - The album" di Cascada. Entra sul quinto gradino il "Best of" dei gemelli scozzesi Proclaimers. Una sola la nuova entrata nella parte bassa della Top: l'ultimo dei dieci vagoni viene preso al volo da "Shock value" di Timbaland.
Tra i singoli, inamovibile dal trono il disco benefico "(I'm gonna be) 500 miles" dei Proclaimers. "Girlfriend" di Avril Lavigne è al numero 2, "The sweet escape" di Avril Lavigne con Akon al 3, "How to save a life" dei Fray al 4, "Destination Calabria" di Alex Gaudino al 5. "Brianstorm", il nuovo atteso singolo degli Arctic Monkeys, entra all'11: ma è il solo dato dei download, perché il disco "fisico" esce il 16 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.