Tom Cruise prepara la colonna sonora di ‘Mission impossible 2’

Tom Cruise prepara la colonna sonora di ‘Mission impossible 2’
Qualche giorno fa Tom Cruise si trovava a Sydney, in Australia, per i sopralluoghi preparatori relativi al prossimo film del quale sarà protagonista (“Mission impossible 2”) che sarà girato appunto agli antipodi. Nell’occasione, aveva incaricato la Festival Records - un’etichetta discografica che, come gli studi cinematografici della Fox, è di proprietà del magnate Rupert Murdoch - di fargli ascoltare una serie di proposte di brani da inserire nella colonna sonora del film. Cruise in persona ha ascoltato un centinaio di demotapes, e ha scelto, per il leit motiv della colonna sonora, un brano di Amiel Daemon, una cantautrice (già vocalist degli Addicted to Bass) che sta per pubblicare il proprio album di debutto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.