'Alice', il nuovo singolo degli Studio 3 per la fondazione 'Aiutare i bambini'

Esce oggi, venerdì 6 aprile, il nuovo singolo degli Studio 3 dal titolo ”Alice”. Il brano sarà in vendita a favore della fondazione “Aiutare i bambini”, e il ricavato verrà devoluto per sostenere il progetto “Un nido per ogni bambino”, con lo scopo di dare accoglienza ai bimbi da 3 a 6 anni con l’apertura di nuovi asili e dieci spazi gioco in Italia.

La boyband, che nel 2005 ha pubblicato l’album d’esordio “Forse un angelo”, ha realizzato anche un videoclip del singolo “Alice", ambientato presso il centro di accoglienza “Sogni di Bimbi” di Milano. “E’ stata un’esperienza unica, indimenticabile”, hanno dichiarato gli Studio 3, “Vedere quei piccoli bimbi sorridere nonostante tutti i problemi oggettivi che la vita già gli ha riservato, ancora così cuccioli, stringe il cuore. Li dobbiamo aiutare. Per forza”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.