Concerto gratuito con Elio e Le Vibrazioni per il regista arrestato a Dubai

Concerto gratuito con Elio e Le Vibrazioni per il regista arrestato a Dubai
Lorenzo Bassano è un regista di quarant'anni che ha lavorato per spot pubblicitari ma anche realizzato dei lungometraggi come il film "Natale a Casa Deejay" del 2006.
Durante un viaggio di lavoro a Dubai, negli Emirati arabi, Bassano è stato fermato all'aeroporto di Dubai City con 0,8 grammi di hashish in tasca. Lorenzo dal 21 marzo si trova in carcere rischiando quattro anni o più di galera, se sarà ritenuto colpevole di spaccio. Lorenzo è inoltre affetto dal morbo di Crohn, una patologia intestinale che necessita di cure specifiche.
Il prossimo 10 aprile, all'Alcatraz di Milano, per ricordare la situazione in cui si trova Lorenzo e per dare appoggio alla sua famiglia, si riuniranno sullo stesso palco alcuni grandi artisti come Elio e le Storie Tese, Le Vibrazioni, Dj Ax, Fabri Fibra, Fish, Mondo Marcio, Casino Royale, The Styles, Opa Cupa con Zina e i Grandi Animali Marini.
Il concerto, che verrà presentato da Nikki di Radio Deejay, sarà gratuito, e offrità la possibilità di effettuare donazioni per aiutare la famiglia di Lorenzo a sostenere le spese per le battaglie legali.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.helplorenzo.com.
Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival di Sanremo: Elio e Le Storie Tese raccontano "Arrivedorci"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.