Sanctuary, dall'estate prossima addio (o quasi) agli Stati Uniti

Dal 30 giugno la Sanctuary ridimensionerà drasticamente la sua presenza negli Stati Uniti: l'etichetta inglese, alle prese con un drastico piano di risanamento finanziario (vedi News), intende liquidare buona parte dei suoi "asset" d'oltreoceano, e lasciare a casa gradualmente il personale che lavora nei reparti vendite, marketing e promozione: non prima però di aver dedicato la "necessaria attenzione" alle novità discografiche del momento come quelle di Ataris, House Of Fools, Jonny Greenwood e Dolores O'Riordan (il cui album solo "Are you listening" esce il 15 maggio).
Gli uffici americani della casa discografica, che ha sotto contratto artisti come Morrissey, Motorhead e Idlewild, resteranno aperti per continuare a gestire il catalogo, le licenze, le attività sui new media e alcune funzioni amministrative.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.