I Marlene Kuntz musicano un film muto, Cristiano Godano 'docente'

I Marlene Kuntz musicano un film muto, Cristiano Godano 'docente'
I Marlene Kuntz saranno al Museo Nazionale del Cinema di Torino venerdì 13 aprile per un "concerto speciale", insieme a Gianni Maroccolo e Ivana Gatti: musicheranno dal vivo il film muto "La signorina Else" di Paul Czinner, girato nel 1928 e tratto dal romanzo di Arthur Schnitzler.
I Marlene sono attualmente in studio a registrare il nuovo disco, dopo il live "S-Low" dello scorso autunno. Nel frattempo, continua l'attività "solista" di Cristiano Godano, non come musicista ma come docente: questo giovedì, 5 aprile, terrà un laboratorio a Bagnacavallo (Ra), nella sala Oriani del convento di San Francesco sul tema “Scrittura creativa e videoclip", mentre nei giorni scorsi è stato docente del Master in Comunicazione Musicale per la Discografia e i Media presso l'Università Cattolica di Milano (www.unicatt.it/masteruniversitario/comunicazionemusicale), dove ha svolto due corsi, uno sulla scrittura della canzone e sui rapporti tra industria e musicisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.