Comunicato Stampa: Febbre per Claudio Baglioni, spostate date di Bari e Caserta

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Uno stato febbrile blocca Baglioni

Spostato il 27 Aprile Conversano-Bari e il 30 aprile il concerto di Caserta

A grande richiesta nove concerti straordinari ad aprile

"TUTTI QUI GRAN FINALE"

Baglioni: "Per questo gran finale suonerò a sorpresa in mezzo alla gente"

Uno stato febbrile e un forte abbassamento di voce costringono a una pausa di qualche giorno Claudio Baglioni, che domani sera non si esibirà al Palamaggiò di Caserta e il 2 Aprile a Conversano (Bari). (Il concerto di Conversano-Bari slitta a venerdì 27 aprile e quello di Caserta a lunedì 30 Aprile).

Una breve pausa che permetterà, inoltre, al musicista romano di lavorare alla preparazione di alcune sorprese per il gran finale di "Tutti qui", il tour trionfale che ha fatto registrare un'impressionante serie di "sold out" nei 56 concerti tenuti nei principali palasport italiani, grazie a oltre tre ore di show con il meglio del suo straordinario repertorio.

"La risposta della gente in questo nuovo giro di concerti - ha dichiarato Baglioni - è stata davvero indescrivibile. Abbiamo dovuto aggiungere date su date e l'entusiasmo è sempre stato incontenibile. Anche per questo, per i nove "ritorni" speciali e aggiunti di questo Gran Finale, ho pensato di dare qualcosa in più. Sto architettando qualche apparizione a sorpresa in mezzo alla gente con incursioni musicali tra il pubblico. Ma di sorpresa si tratta e non posso aggiungere altro, se non che sarà davvero un gran finale".

Modalità di rimborso:
Per il concerto di Conversano (BA): i biglietti acquistati saranno validi per la nuova data; per chi non potesse assistere al concerto è possibile richiedere il rimborso del biglietto inclusa la prevendita, presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 6 aprile. Per il concerto di Caserta entro e non oltre giovedì 5 aprile.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.