Comunicato Stampa: Ivan Segreto a Pistoia Blues

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Comune di Empoli e Blues In
presentano
domenica 1 aprile ore 21,00
concerto di
Ivan Segreto
TEATRO SHALOM – via Busoni, 24 - EMPOLI
Info: 0571.77528 Ingresso gratuito

Nelle ultime stagioni musicali italiane il nome di Ivan Segreto ricorre spesso in riferimento a quell’area di musicisti che hanno saputo ritagliarsi uno spazio di mercato pur facendo un lavoro di qualità. Le sue matrici artistiche vanno ricercate soprattutto nel cantautorato e nel jazz, ma che altro è il jazz se non una versione tecnicamente più complessa del blues? Segreto è un cantante/pianista siciliano, classe 1975, che ha ottenuto un notevole successo con il brano “Porta Vagnu”. Nel 2006 ha partecipato al Festival di Sanremo con buon successo ma il suo posto è un palcoscenico dove fa valere le sue doti di raffinato autore e interprete. Un grande musicista, un concerto tutto da godere in un’intima formazione in duo che esalta le doti melodiche e vocali di Segreto.
The Blues Joint vi aspetta con i suoi prossimi appuntamenti: mercoledì 3 aprile con Sandra Hall & Gnola Blues Band alla Nuova Sala Garibaldi di Carrara, sabato 7 e domenica 8 aprile con Adrenaline Junkie allo Sugar Reef di Capoliveri - Isola d’Elba.

Programma completo su www.pistoiablues.com
Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.