Comunicato Stampa: Gli Afterhours sul Washington Post

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AFTERHOURS: ANCHE IL WASHINGTON POST RICONOSCE IL TALENTO DELLE PICCOLE IENE!!! Gli Afterhours spopolano in America!!! Il gruppo attualmente in tour negli States (date su www.myspace.com/weareafterhours), dopo aver tenuto un grande concerto al SXSW di Austin in Texas e dopo aver ricevuto grandi lodi da parte della stampa "underground" americana (Pop Matters, Amplifier Magazine, Riftrock, E-Music,etc.) e inglese (Plan B, Crud Magazine, Full Frontal Recordings, etc.) comincia ad alzare il tiro. Negli scorsi giorni ad una buona recensione del Guardian (UK) hanno fatto seguito una grande recensione di Time Out Chicago, del Cincinnati City Beat (il più importante settimanale di cultura e intrattenimento del Mid-West) e oggi, ieri in Italia, l'eccezionale articolo con intervista e recensione nell'allegato settimanale del Washington Post che definisce "Ballads for Little Hyenas" come: "Accomplished not just for the epically rocking songs, edgy melodies and Agnelli's distinctive and husky rasp of a voice, but also for the fact that the English-language lyrics don't sound clunky". LINK DIRETTO A TUTTO L'ARTICOLO http://www.readexpress.com/read_freeride/2007/03/right_on_time_afterhours.php PER SCARICARE IL PDF DEL GIORNALE http://www.washingtonpost.com/wp-srv/express/pdfs/EXPRESS_03262007.pdf (pagine 19 e 36). Disponibile su www.myspace.com/weareafterhours una nutritissima selezione di stampa e web internazionale che sottolinea definitivamente il valore assoluto della band all' estero ed il successo che "Ballads For Little Hyenas " continua a riscuotere negli States e in Europa.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.