Comunicato Stampa: NeapolisFestival '07, ultimi giorni per Destinazione Neapolis

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Neapolis Festival 2007: ultimi giorni per partecipare a “Destinazione Neapolis”

Chiamata “last minute” per tutti i gruppi interessati ad iscriversi a “Destinazione Neapolis 2007”.
Scade infatti il 30 marzo il bando (scaricabile sul sito www.neapolis.it) per iscriversi al contest che ogni anno da' la possibilità, a giovani bands o solisti, di entrare a far parte del cast ufficiale del Neapolis Festival.
Da tutto il materiale raccolto (sono più di 250 i cd pervenuti al momento da tutta Italia) saranno selezionati (dal comitato organizzatore di Destinazione Neapolis 2007, costituito dal direttore artistico del festival e dalla redazione di Freak Out Magazine) 10 cd, che verranno quindi sottoposti ad una giuria di qualità (costituita da giornalisti e “addetti ai lavori”).

I voti dei giurati consentiranno di individuare i quattro “finalisti”, che avranno modo di esibirsi dal vivo a Napoli sabato 12 maggio presso il Duel Beat di Agnano, Napoli.

In seguito a queste selezioni live, verranno individuati i due gruppi che entreranno a far parte del cast del festival.

Il materiale va inviato o consegnato ENTRO E NON OLTRE IL 30 MARZO 2007 presso la sede del Duel Beat (Via Antiniana 2/A 80078 Pozzuoli – Napoli) in busta chiusa con su intestato: Destinazione Neapolis 2007.

Per maggiori informazioni:
info@freakout-online.com
info@neapolis.it
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.