Alla fine Mel C confessa: ‘Sì, ho avuto una storia con Robbie’

C’è voluto un bel po’, ma alla fine la verità è venuta a galla. Alcuni anni fa si disse che Mel C e Robbie Williams avevano avuto una relazione breve ma significativa. Lei qualche parziale ammissione a denti stretti l’aveva già fatta, nel 1999, mentre lui si sa com’è: dice e non dice, e quando dice sembra sempre che scherzi. Ora la cantante, che in questo periodo parla molto volentieri visto che ha il nuovo album “This time” in promozione, ricordando apertamente per la prima volta la storia con Robbie ha detto all’intervistatore della rivista Star: “E’ una domanda che ho rifiutato un sacco di volte. Ca**o, sono passati dieci anni e la gente vuole ancora saperlo. Comunque: non c’è stato nulla di serio, siamo stati insieme un paio di volte ma la cosa non ha funzionato. Inoltre lui era sempre in viaggio, ed io pure. In ogni caso lo so, una non si mette certo con Robbie per fare una vita tranquilla. Una bestia come lui non riesci ad addomesticarla”.
“This time” è il titolo del quarto album da solista di Melanie C, previsto per il prossimo 6 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.