Comunicato Stampa: Al via le prevendite per Lou Reed al Play Arezzo Art Festival

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LOU REED'S
BERLIN
PLAY - AREZZO ART FESTIVAL

8 LUGLIO 2007 - ore 21.30 - Piazza Grande, Arezzo

Iniziata la prevendita dei biglietti per uno degli eventi della prima edizione di Play – Arezzo Art Festival

E’ iniziata la prevendita dei biglietti per assistere al concerto di Lou Reed, uno degli ospiti già annunciati della prima edizione di Play Arezzo Art Festival che si svolgerà ad Arezzo nel prossimo mese di luglio. Luogo di confronto e contaminazione tra esperienze artistiche diverse, il programma del festival sarà diviso in quattro sezioni (musica, teatro, letteratura e media art), in cui troveranno ampio spazio i giovani emergenti che giungeranno al festival attraverso quattro concorsi cui ci si può iscrivere gratuitamente fino al prossimo 20 aprile (regolamento e modalità su www.playarezzo.it).

Domenica 8 luglio, ore 21.30, Play – Arezzo Art Festival ospiterà Berlin, capolavoro di Lou Reed del 1973. Nella splendida cornice di Piazza Grande ad Arezzo, un avvenimento eccezionale, un disco di oltre 30 anni fa che non è stato mai presentato dal vivo data la sua complessità.

"Faccio una cosa del genere solamente ogni trent'anni - ha scherzato Lou Reed - Una volta, una volta sola, potrete dire ai vostri figli di aver visto Berlin di Lou Reed".

Il tour prenderà il via da Bruxelles il prossimo 18 Giugno e toccherà poi solamente alcune città selezionate in Olanda, Francia, Germania, Gran Bretagna e Italia

I biglietti, ingresso unico: € 10,00, possono essere acquistati presso il circuito Box Office - Ticket One e Cory Music ad Arezzo, Corso Italia 89

I concerti del tour di "Berlin" sono stati accolti come una preziosa incursione in una delle menti più grandi della musica, un laboratorio di amore e una parte integrante della storia della musica.

I concerti europei fanno seguito alla prima mondiale tenutasi al St. Anne’s Warehouse di New York Ciy lo scorso Dicembre, lo stesso luogo dove Reed ha messo in scena, per la prima volta, lo spettacolo ispirato ad Andy Warhol Songs For Drella con John Cale nel 1990.

Per informazioni: www.playarezzo.it – Tel. 0573 994659

I regolamenti di tutti i concorsi sono pubblicati su www.playarezzo.it – per informazioni:
info@playarezzo.it
Tel. 0573 994659 – 0575 377738
Il materiale per partecipare deve essere inviato entro e non oltre il 20 aprile 2007
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.