Comunicato Stampa: Nuova data italiana all'Alcatraz di Milano per gli Incubus

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ANNUNCIATA LA NUOVA DATA ITALIANA
che recupera la data annullata del 26 marzo
16 SETTEMBRE 2007
MILANO ALCATRAZ

Gli INCUBUS, come annunciato qualche giorno fa, sono stati costretti a posticipare le date restanti del tour europeo e americano, compresa l’unica data italiana – prevista per lunedì 26 marzo all’Alcatraz di Milano – a causa di un infortunio alla mano del chitarrista Mike Einziger.

La data italiana verrà recuperata il 16 SETTEMBRE 2007, sempre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti acquistati per lo show di marzo non saranno validi.

Potranno essere riconsegnati nel punto vendita dove sono stati acquistati, congiuntamente al ritiro del nuovo biglietto per lo show del 16 Settembre, a partire da giovedì 29 MARZO, entro e non oltre il 13 APRILE 2007.

Oppure potranno essere rimborsati interamente presso gli stessi punti vendita, entro il giorno 26 APRILE 2007.

Per gli acquisti online il sito di TicketOne www.ticketone.it annuncerà online tutte le istruzioni per il rimborso/sostituzione.

Per maggiori informazioni Milano Concerti
Tel.: 02 53006501 – info@milanoconcerti.net – www.milanoconcerti.net
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.