Comunicato Stampa: Laratro, prima eliminatoria regionale

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LARATRO: PRIMA ELIMINATORIA REGIONALE
23 marzo ’07 Serra de Conti (AN)
Ecco chi ha passato il turno:
CANZONIERE PICENO POPULARIA
HOMBRE ALL'OMBRA

Si è svolta venerdì 23 marzo al c.s. Bruna Galezzi di Serra De Conti la prima eliminatoria regionale del concorso nazionale LARATRO.
Quattro i gruppi in gara: Canzoniere Piceno Popularia, Oloferne, Hombre all'Ombra e Rosso Piceno, tutti marchigiani e tutti preparati per dare il meglio di sè.
Sono stati ascoltati per una ventina di minuti a testa dal pubblico presente e dalla giuria che con una votazione da 0 a 5 ha decretato i due vincitori. I criteri di votazioni sono stati diversi e comprendevano le reali capacità musicali del gruppo, i contenuti delle canzoni, la capacità di stare sul palco e di riuscire a coinvolgere il pubblico.
Non è stato semplice, ma a fine serata la giuria ha deciso i nomi delle due band che hanno passato il turno e che si esibiranno in una delle tre finali di maggio: Canzoniere Piceno Popularia e Hombre all'ombra.

La prossima eliminatoria si terrà allo Spazio Aurora di Rozzano (MI) domenica 1 aprile con cinque band lombarde: Tranquille Donne, Musica Spiccia, Asabesi, Mondò, Radio Corneliani Music Band.

Presto verranno comunicate anche le date e i luoghi delle prossime eliminatorie che dovrebbero essere Torino, Verona, Bari e due date romane.
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.