Madonna chiede ad Al Gore di candidarsi

Madonna chiede ad Al Gore di candidarsi
Si dice sempre che tanto la musica non influenza la politica, e così sarebbe buffo se stavolta invece accadesse. Madonna ha infatti chiesto ad Al Gore, il politico che (in modo piuttosto rocambolesco) perse il duello con George W. Bush nel 2000, di correre per le presidenziali USA del 2008. Sebbene Gore abbia riferito di non avere intenzione di candidarsi alla Casa Bianca, la cantante, molto colpita dal suo docu- film "An inconvenient truth" sui danni che l'umanità sta procurando alla Terra, ha fatto sapere che spera che il politico si candidi a presidente degli Stati Uniti.
Intanto Madge ha offerto alla stilista Stella McCartney il suo aiuto qualora la figlia di Sir Paul decidesse di voler fare un disco. Stella ha dato una mano alla cantante per la nuova linea di H&M, così Madonna vorrebbe sdebitarsi. "Casomai volesse pubblicare un disco, le darei volentieri una mano", ha detto la Material Mum.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.