Comunicato Stampa: Presentazione compilation 'Interferenze' alla Fnac di Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"360 Gradi & Oltre"
domenica 25 marzo ore 18,00
Forum FNAC, Via Roma 56, Torino
ingresso libero e gratuito

Torna "360 gradi & oltre", la consueta finestra sul PIEMONTE INDIPENDENTE e sulla scena nazionale alternativa e non, che dal settembre 2004 ad oggi ha ospitato decine di Artisti, progetti ed operatori del settore, tra cui: Giancarlo ONORATO, Oskar & Naska degli STATUTO, CAPPELLO A CILINDRO, MAO, Ruzza & Loggia dei MISTERTOKIO, Paolo BALTARO di KMP Studio, Marcello CAPRA, MALAOMBRA, Joe dei ROULETTE CINESE, CUORI IN BARRIQUE, MILENA LOVESICK, BAROQUE, PABLO E IL MARE, BLAUGRANA, DRUGSTER BABY, VERLAINE, ZOOMOTION. BANDA ELASTICA PELLIZZA, TOE, SWAMPOP, Luigi TEMPERA, VIAMEDINA, POST e tanti altri.

Domenica 25 marzo l'incontro si aprirà con la presentazione della quarta compilation di INTERFERENZE, festival dei gruppi spontanei del pinerolese. Saranno a disposizione del pubblico alcune copie omaggio del cd/album.

Di seguito video e set live dei torinesi FANALI DI SCORTA accoppiati per l'occasione al duo acustico GEMELLI BRISCOLA. Un super show di freak'n'roll e musica metropolitana.

In chiusura intervista ai protagonisti curata da Giulio TEDESCHI.

www.fnac.it - audiocoop.piemonte@toastit.com
www.audiocoop.it - info@audiocoop.it
www.fanalidiscorta.it - myspace.com/fanalidiscorta
www.cmpinerolesepedemontano.it/sg2006/index.htm
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.