Comunicato Stampa: 50.mo Compleanno di ARCI con Eugenio Finardi

Comunicato Stampa: 50.mo Compleanno di ARCI con Eugenio Finardi
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

50.mo Compleanno di ARCI, mercoledì 28 marzo, Teatro Nuovo, C.so Massimo D'Azeglio 17, Torino (ore 20.30) ingresso libero, solo su invito.

Per gli amici, i simpatizzanti, gli iscritti ad AudioCoop richiedere invito a: musica.to@arci.it

L'ARCI compie 50 anni e nonostante i tanti cambiamenti che hanno mutato la nostra nazione, i suoi circoli e le sue associazioni continuano ad essere luoghi d'incontro dove si crea una rinnovata identità sociale.

Sono molti gli appuntamenti che quest'anno celebreranno questo anniversario fra memorie passate e storie più recenti, ma la serata del 28 marzo al Teatro Nuovo di Torino sarà veramente speciale.

Tanti amici sul palco: Bruno GAMBAROTTA che proporrà alcune letture, gli ACROBALANCE della Scuola di Cirko, Alberto CESA, la banda spagnola di Diego DEZA e poi danza, performance in un rapido susseguirsi, fino al regalo che un caro amico ci ha voluto fare.

Parliamo di Eugenio FINARDI che in concomitanza con l'uscita del cofanetto con 4 CD che riassume tutta la sua trentennale carriera (insieme a 12 inediti), presenterà in esclusiva nazionale "Un uomo" Tour.

Ascoltando queste canzoni ci si renderà conto che sono un lungo diario di viaggio: la testimonianza della crescita di un uomo, con i suoi sogni, amori, valori, sentimenti, esperienze ma soprattutto le sue passioni umane, politiche e musicali.

AudioCoop Piemonte, appoggiando l'iniziativa ed invita tutti i simpatizzanti ed amici ad essere presenti.

La serata è ad ingresso libero, su invito.

Per accrediti scrivere all'e-mail musica.to@arci.it un numero di posti saranno dedicati specificatamente ad AudioCoop: affrettarsi!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.