Comunicato Stampa: 'Leggere in movimento', nuovo ciclo di incontri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“Leggere in movimento” il nuovo ciclo di incontri letterari a cura di No Reply che si terrà sabato 24 marzo alla Biblioteca Accursio con Gianluca Morozzi autore di fortunati bestseller come BlackOut (da cui presto faranno un film) e il recente L'Emilia e la Dura legge della Musica (entrambi per i tipi di Guanda) e Max Tozzi leader dei Cinemavolta, band prodotta da Max Casacci dei Subsonica.

Alle 10.30 dello stesso sabato spazio anche ai bambini con “L’autobus del brivido” , racconti itinerari tra gli scaffali della biblioteca.
restiamo a disposizione nel caso vi servissero altre informazioni o desideraste intervistare gli autori.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

sabato 24 marzo Biblioteca Accursio - zona 8 Piazzale Accursio, 5
ore 10.30 L’autobus del Brivido (per bambini da 4 a 10 anni)
ore 18:00 Gianluca Morozzi e Max Tozzi Modera Leonardo Pelo

“Leggere in movimento” proseguirà poi con l’appuntamento conclusivo sabato 31 marzo alla Biblioteca Lorenteggio con Gianni Biondillo e Franz Krauspenhaar.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.