Divorzio McCartney-Mills, intervista a ruota libera a TV degli USA

Divorzio McCartney-Mills, intervista a ruota libera a TV degli USA
Heather Mills ha concesso un’intervista a ruota libera ad un’emittente televisiva statunitense. Ospite in studio del popolare Larry King, l’ex moglie di Paul ha riferito che Fiona Shackleton, avvocato dell’ex marito, è una donna cattiva che le mette i bastoni tra le ruote. La Mills ha inoltre affermato che aveva più soldi quando non era la signora McCartney e che, nonostante tutte le indiscrezioni pubblicate nelle scorse settimane, non è giunta ancora ad alcun accordo economico con l’ex Beatle. “La signora Fiona Shackleton, il suo avvocato, vuole tirare le cose il più a lungo possibile per riempirsi le tasche. Non è una bella persona. Ha detto delle cose sgradevoli quando ero sulla sedia a rotelle; non posso ripeterle perché sono delle parolacce”, ha affermato l’ex modella. “Io e Paul siamo in buoni rapporti, sono i suoi avvocati che sono un incubo. Paul è il padre della mia sola figlia; qualsiasi cosa sia successa, qualsiasi cosa abbia fatto, non potrò mai parlare male di lui. Avremo sempre una relazione, e gli voglio ancora bene. Ma si può anche voler bene alla persona sbagliata. Prima che mi sposassi stavo finanziariamente meglio; la cosa buffa è che mi sono sposata perché ero innamorata persa. Però questa storia del divorzio andrà avanti per non so quanto tempo, credo ancora per un anno intero”.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.