Steve Vai in Italia per tre concerti

Steve Vai in Italia per tre concerti
Steve Vai, temendo di non potersi esibire in Europa fino al 2009 se non avesse organizzato immediatamente una serie di concerti, ha messo in piedi un tour che inizierà il prossimo 28 giugno dal Lussemburgo. Dopo show in Francia, Olanda, Germania, Spagna e Portogallo, toccherà al nostro Paese. Steven Siro Vai (6 giugno 1960, Carle Place, New York) suonerà, con una formazione ancora da decidere, il 14 luglio ad Udine, il 15 a Pistoia ed il 16 a Roma. Per quanto riguarda Pistoia, la data coincide con quella dell'edizione 2007 del Pistoia Blues Festival. Per quanto riguarda la formazione, il chitarrista non ha ancora ancora comunicato i nominativi dei musicisti. Vai (di lontane origini italiane) ha però riferito che una parte dello show sarà incentrato su pezzi che raramente propone live. Tra questi ultimi ha citato "Die to live", "Lucky charms", l'ultimo movimento di "Fire garden suite" e "The murder".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.