Comunicato Stampa: Concerto milanese di Mika spostato al LimeLight

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MIKA
A causa dell’elevata richiesta per la sua prima data italiana, il concerto si sposta al più capiente LIMELIGHT di Milano

GIOVEDI’ 12 APRILE – MILANO – LIMELIGHT (ex Propaganda)

Già oltre mille biglietti venduti per il musicista rivelazione del 2007

Non più ai Magazzini Generali ma al LIMELIGHT: a causa di una continua e crescente richiesta di biglietti, la prima data assoluta dell’arista libanese si terrà al LIMELIGHT, ex Propaganda, locale più capiente rispetto ai Magazzini Generali, venue inizialmente pensata per il concerto.

I biglietti venduti con la dicitura Magazzini Generali restano ugualmente validi.

MIKA è attualmente al primo posto del Music Control con il singolo ‘Grace Kelly’ mentre l’album ‘Life in cartoon Motion’ è entrato direttamente nella top 10 delle classifiche italiane. In UK resiste ormai da più di un mese ai primissimi posti.

Un successo, quello di MIKA, figlio dei nostri giorni: un frenetico passaparola generato su My Space ha permesso a questo giovane poli strumentista (cantante, tastierista, pianista e percussionista) di farsi conoscere in ogni angolo del Mondo. La sua musica ha un fascino straordinario: “Grace Kelly”, il suo brano più rappresentativo, è trascinante, melodicamente contagioso e ironico.

La critica lo definisce un incrocio tra Freddie Mercury e i Scissor Sisters, paragoni importanti e impegnativi ma decisamente azzeccati. Il suo album d’esordio “Life in Cartoon Motion” uscito il 12 Marzo, si presenta come uno degli appuntamenti discografici del 2007. I suoi show dal vivo sono dipinti come funambolici, spettacoli in cui MIKA mostra tutta la sua folle creatività ed espressività, accompagnato sul palco da altri cinque musicisti. Un assaggio del suo live act lo abbiamo avuto a Sanremo, dove MIKA è stato senza dubbio uno tra gli ospiti stranieri che più ha lasciato il segno.

GIOVEDì 12 APRILE – MILANO – LIMELIGHT
Inizio ore 21,30
Ingresso 15 € + prev.

Biglietti disponibili nel circuito TicketOne e nelle prevendite tradizionali.

Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.