Più solido il ritorno dei Jesus & Mary Chain, altre date confermate

Più solido il ritorno dei Jesus & Mary Chain, altre date confermate
Sembra farsi più solido -ma bisognerebbe vedere cosa frulla in mente ai fratelli Reid- il ritorno dei Jesus And Mary Chain. Dopo la reunion a sorpresa, giunta nello scorso gennaio dopo 6 anni di sospensione di ogni attività, il gruppo ha confermato altre date oltre a quella che aveva dato il "la" al ricompattamento del gruppo. Oltre al festival Coachella, Jim e William Reid hanno dato il semaforo verde anche alla loro partecipazione ai festival spagnoli Boadilla del Monte (13 luglio, Madrid) e Parc del Forum (14 luglio, Barcellona) ed alla kermesse scozzese Connect (31 agosto-2 settembre). Quest'ultima manifestazione si svolge presso il castello di Inverary. L'organizzatore, Geoff Ellis, ha detto: "Appena ho letto che erano tornati assieme, ho pensato che sarebbero stati perfetti per il Connect". Il Connect fa parte della ristretta cerchia di manifestazioni musicali britanniche che vengono definite "bouquet festivals" in quanto ambientate in luoghi pittoreschi; anche il servizio di ristoro non si ferma a panini e birra, ma propone ostriche e champagne. Al Connect parteciperà anche il proprietario della tenuta, il duca di Argyll.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.