Sabato: Zucchero e Simply Red per i 50 anni dell'Europa unita

Sabato: Zucchero e Simply Red per i 50 anni dell'Europa unita
Europa.eu, il sito ufficiale dell'Unione Europea, segnala che il prossimo 24 marzo a Bruxelles vi sarà un grande concerto col quale saranno festeggiati i 50 anni dell'unità europea. All'Atomium della capitale belga saliranno sul palco Zucchero, Axelle Red, Maurane, Simply Red, Scala, Carla Bruni, Scorpions, Hooverphonic, Helmut Lotti, Ozark Henry, Kate Ryan, Kim Wilde, Miguel Angel Munoz, Gypsy King (sic), Nadiya, Lou Bega e Nana Mouskouri. Nick Boyles, agente di Kim Wilde, ha riferito che la sua artista, la quale canterà anche "You came", non sarà pagata. In Irlanda ed Olanda, durante le funzioni religiose cattoliche della domenica, saranno rivolte preghiere all'Unione Europea. I danesi offriranno focaccine gratuite. I francesi manderanno in onda un film sull'Europa, l'Italia esporrà 27 capolavori artistici. Il concerto si inquadra nell'ambito delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del Trattato di Roma, siglato il 25 marzo 1957. La pagina del website con le info sul concerto: http://europa.eu/50/countries/belgium/070324_en.htm.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.