Antony & The Johnsons: ‘Piantatela di registrare i nostri concerti’

Antony & The Johnsons: ‘Piantatela di registrare i nostri concerti’
Antony di Antony & The Johnsons ha implorato i suoi ammiratori di smetterla di registrare e vendere le sue performance. Antony, vincitore del premio Mercury nel settembre 2005 per l’album “I am a bird now”, ed ai tempi definito dal tabloid “The Sun” come "un travestito nato a Chichester, West Sussex, ma che ha trascorso la maggior parte della sua vita in California e che ora è residente a New York", non sopporta più il pensiero del vile mercimonio. “Ho un favore da chiedervi”, ha detto il cantante, “per favore smettete di registrare i miei concerti e di venderli, mi fa sentire malissimo. La sola cosa che posso offrire al pubblico è il momento dal vivo, ma registrare i miei concerti mi fa sentire come se venissi derubato. E’ come invitare della gente a cena, e mentre quelle persone stanno per andarsene, tornano indietro e ti portano via tutto ciò che è rimasto in frigo. Quest’anno speravo di sviluppare idee per il nuovo album, ma se va avanti così mi scoraggio per via del bootlegging. Fatemi un favore, siate miei fan ed amici e non registrate i miei concerti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.