Ne-Yo: ‘Ho delle belle canzoni per Britney, ma…’. Nuovo CD il 23 aprile

Ne-Yo ha affermato d’aver composto alcune canzoni per il prossimo album di Britney Spears, ma la cantante finora non si è degnata d’ andare ad ascoltarle. Così l’artista R&B, il quale ha già composto brani per Whitney Houston e Rihanna, le ha mandato un avvertimento trasversale: o decidi qualcosa, oppure posso benissimo darle ad un’ altra. Ne-Yo, il quale il prossimo 23 aprile pubblicherà il suo nuovo album “Know me”, ha detto: “Abbiamo messo in piedi quattro sessioni per Britney, in modo che potesse venire ad ascoltare le canzoni che ho scritto per lei. Ma lei non si è mai fatta vedere. Credo che vogliano che io mi tenga da parte queste canzoni fino a quando lei non avrà finito la cosa che ha in ballo adesso. Certo che un paio di pezzi sarebbero perfetti per Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, quindi…”.
”Know me” del cantante (Shaffer Chimere Smith, 18 ottobre 1982), anticipato dal singolo “Because of you”, dovrebbe vedere in tracklisting –tra gli altri- i brani "Make me better", "Because of you", "Call me crazy" e "Leavin' tonight".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.