Minnie Driver non demorde e ci riprova con un nuovo CD

Lei ci crede ancora. Poco scossa dai modestissimi dati di vendita del suo primo album, “My pocket” del 2004, Minnie Driver si appresta a pubblicare un nuovo CD. L’attrice ha riferito che il lavoro s’intitola “Sea stories”, contiene dodici canzoni e che uscirà all’inizio della prossima estate; il disco sarà promosso con un tour. Tra gli ospiti su “Sea stories” sono da annoverare Ryan Adams e Liz Phair. Sul mercato USA il primo CD di Minnie ha venduto solamente 35.000 copie.
L'attrice (Londra, 31 gennaio 1971, vero nome Amelia Fiona J. Driver) ha recitato in numerosi film, tra i quali "Amiche" di Pat O'Connor ed "Un marito ideale" di Oliver Parker. In passato è stata fidanzata con Josh Brolin, figliastro di Barbra Streisand. Lo scorso 12 marzo Minnie è tornata in TV con lo show “The riches”, andato in onda su FX Network della Fox.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.