Comunicato Stampa: Al via la tournée di Ginevra Di Marco

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Parte il 2 marzo da Longiano (FC) il nuovo tour di Ginevra Di Marco

Ginevra Di Marco presenta, in concerto, “STAZIONI LUNARI PRENDE TERRA A PUERTO LIBRE” il nuovo lavoro discografico uscito su etichetta Radiofandango

Il live è l'ambientazione ideale per Ginevra Di Marco artista sensibile e appassionata.
Ginevra porta dal vivo, con “Stazioni Lunari prende terra a Puerto Libre”, brani tradizionali e popolari rielaborati, vissuti, assimilati e fatti suoi. Un grande lavoro di recupero sostenuto dai suoi compagni di viaggio: Francesco Magnelli (pianoforte e magnellophoni), Andrea Salvadori (chitarre e tzouras) e Marzio del Testa (batteria), che la accompagneranno per tutto il tour.

“Stazioni Lunari prende terra a Puerto Libre” rappresenta un percorso intrapreso da Ginevra Di Marco alla riscoperta della tradizione e delinea una progressione che sa di ritorno a casa, a quel retroterra vivo, radicato tra cuore e memoria, che da sempre distingue la sua cifra espressiva. Canti dal margine della Storia, da un mondo profondo e dimenticato: Romania, Ungheria, Grecia, Balcani, Portogallo, Bretagna, Messico, Cile, Italia … le tradizioni del Sud e della Toscana. Arrangiamenti e rivisitazioni volti a coinvolgere il pubblico con il calore ed il sapore delle feste di paese, delle danze, della musica cantata dalla gente, da sempre.

Per informazioni: NOMUSIC info@nomusic.it
www.ginevradimarco.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.