La V2 a caccia di indie label da 'coltivare': in palio 35.000 sterline

V2 Music, Cooperative Music e Times Newspapers Ltd. hanno dato vita a "The indie label competition", concorso che permetterà ad un'etichetta indipendente europea di beneficiare di un premio in denaro di 35.000 sterline oltre che ad un accordo di stampa, distribuzione e vendita fornito da V2 Music, oltre che ad un contratto di licenza internazionale per l’Europa continentale con Cooperative Music: l'iniziativa è rivolta a tutti i residenti nel Vecchio Continente che abbiano già una propria etichetta o, almeno, un progetto dettagliato per aprirne una. I potenziali interessati possono aderire al concorso compilando un form disponibile all'indirizzo www.timesonline/stateofindependence. Dopo una prima scrematura, i dieci progetti giudicati maggiormente meritevoli verranno convocati per un colloquio con la commisione selezionatrice, composta da Vincent Clery-Melin, managing director di Cooperative Music, Tony Harlow, amministratore delegato del gruppo V2Music, rappresentanti del Sunday Times e di altre etichette indipendenti, alla quale spetterà nominare il vincitore. Le iscrizioni sono aperte da oggi, 19 marzo, per le prossime otto settimane.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.