Mel C: 'Non sono la sola a non volere la reunion delle Spice Girls'

Si allontana la prospettiva di una reunion delle Spice Girls. Recentemente il loro ex manager, Simon Fuller, aveva affermato che, secondo lui, le Spice sarebbero tornate assieme. Fuller, classe Sessanta, che si starebbe anche occupando del rilancio della carriera di Michael Jackson, aveva riferito che il solo ostacolo che si frapponeva alla reunion del gruppo era -come sempre- Mel C. Ora la ex Sporty Spice, un po' risentita, ha replicato facendo intendere di non essere la sola a non curarsi dell'eventuale ritorno di quella che è stata la formazione femminile più popolare del Regno Unito. Melanie Chisholm ha detto alla rivista Weekend: "Non c'è alcuna reunion in ballo. Vengo dipinta come la canaglia che non vuole il ritorno delle Spice Girls. Ma non sono la sola a pensarla in questo modo. Quando eravamo assieme abbiamo avuto un sacco di critiche, quindi perché tornare nella stessa situazione? La vita è andata avanti per noi tutte, meglio guardare al futuro".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.