Confermato, in preparazione un film su Miles Davis

Il film su Miles Davis, sul quale Rockol aveva riportato qualche prima anticipazione lo scorso 10 dicembre, diventa ora una realtà sebbene la fase di pre-produzione debba ancora iniziare. Fonti USA riportano che sia la regia sia la parte principale sono state affidate a Don Cheadle, specialmente noto per aver lavorato in "Ocean's eleven", "Crash" ed "Hotel Rwanda". Per quest'ultimo film Cheadle (29 novembre '64, Kansas City) ebbe una nomination agli Oscar. Il copione è invece nelle mani di Stephen J. Rivele e Chris Wilkinson. Per anni Cheadle ha cullato l'idea di un film sulla leggenda del jazz, ma solo ora, risolti i problemi relativi ai diritti sui brani, ha ricevuto il semaforo verde.
Il trombettista dell'Ilinois, nato nel Ventisei, morì il 28 settembre 1991.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.