Nuovo album di Bjork, deciso (pare) il primo singolo

Nuovo album di Bjork, deciso (pare) il primo singolo
E’ “Earth intruders”, secondo indiscrezioni, il primo estratto da “Volta”, il nuovo ed atteso album di Bjork. Il singolo, sempre secondo voci, verrebbe consegnato alle emittenti radiofoniche il prossimo 9 aprile. L’artista islandese, per “Earth intruders”, si riferirebbe alle conseguenze del catastrofico tsunami del dicembre 2004. “Volta”, disco decisamente più ritmato rispetto ai suoi precedenti lavori, sarà disponibile dal prossimo 7 maggio. Il successore di "Medulla" del 2004 è composto da dieci brani ed è stato interamente scritto e prodotto dall'artista islandese. Bjork, in veste di produttrice, ha chiamato a collaborare vari altri artisti che ammira: Antony Hegarty di Antony And The Johnsons, Timbaland, Mark Bell, Chris Corsano, Brian Chippendale, Toumani Diabate, Min Xiao-Fen, i Konono Number 1 ed un gruppo femminile islandese. Intanto Bjork si è unita al cartellone del Virgin Festival che si svolgerà a Toronto all’inizio di settembre; alla kermesse canadese parteciperanno anche Smashing Pumpkins, Killers, Interpol, Paolo Nutini ed Amy Winehouse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.