Comunicato Stampa: Anche Fabrizio Moro nella Nazionale Cantanti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Anche Fabrizio Moro nella "Nazionale Cantanti" che domani affronterà una rappresentativa della REGIONE LAZIO

TUSCANIA
(VT), ANCHE FABRIZIO
MORO
NELLA
NAZIONALE ITALIANA CANTANTI
IN
CAMPO CON LA REGIONE
LAZIO

“La
Partita del Sorriso”

Sabato
17 marzo, ore 15

Stadio
“Dell’Ulivo”

Tuscania
(Viterbo)

Domani, sabato 17 marzo, ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, a Tuscania (Vt) per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Regione Lazio, in campo per l'Associazione Umanitaria "Semi di Pace"

Cantautore romano, vera rivelazione dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro si aggiunge alla lista degli artisti convocati per la partita di domani, alle ore 15, presso lo Stadio "Dell'Ulivo" di Tuscania (Vt), in occasione della manifestazione "La Partita del Sorriso": ci saranno Enrico Ruggeri, Gemelli Diversi, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Luca Barbarossa, Mogol, Povia, i Piquadro (per loro sarà la prima partita con la Nazionale), Sandro Giacobbe, Paolo Mengoli, Marco Conidi, Stefano Zarfati e l’attore Neri Marcorè.

Ad affrontare la Nazionale Cantanti sarà, al suo esordio, la squadra della “Regione Lazio Solidarietà” capitanata dal Presidente Piero Marrazzo.


"La Partita del Sorriso" sostiene l'Associazione Umanitaria “Semi di Pace”, associazione di volontariato attiva dal 1980 a Tarquinia; fino ad oggi ha sostenuto numerosi progetti di adozione a distanza per bambini, realizzato case di accoglienza per ragazze madri con l'aiuto di benefattori, interventi umanitari in occasioni di calamità naturali in 30 paesi del mondo e ha esteso il suo raggio di azione nel comprensorio, aprendo sedi a Canino, Tuscania, Roma, ma anche nel mondo (Cuba, Repubblica Dominicana, India e Thailandia).

Il costo del biglietto, settore unico, è di € 8

INFOLINE:
0766.842566
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.