‘Il più dolce delitto’, il nuovo romanzo del cantante Giancarlo Onorato

‘Il più dolce delitto’, il nuovo romanzo del cantante Giancarlo Onorato
“Il più dolce delitto” è il titolo del nuovo romanzo di Giancarlo Onorato, musicista e cantante con all’attivo tre album: “Il velluto interiore” (1996 Bmg/Lilium), “Io sono l’angelo” (1998 Lilium/Sony), e “Falene” (2004 Lilium/Venus).
Il libro uscirà il 20/23 marzo per Sironi Editore, collana Indicativo Presente, e verrà presentato con una serie di spettacoli in cui Onorato leggerà degli estratti del romanzo e verrà accompagnato da alcuni musicisti come Andrea Viti (ex Afterhours), Massimo Fantoni (già al lavoro con Paolo Benvegnù, Andrea Chimenti, Marco Parente), Franci Omi (ex Il Grande Omi), Alessio Russo e Fabio Mercuri, dando vita ad un percorso tra immagini, letteratura, musica e recitazione.
Giancarlo Onorato presenterà “Il più dolce delitto” Venerdì 30 Marzo 2007 alle ore 21.00 a Tavagnasco (To) nell'ambito di un Meeting sulla Nuova Editoria, il 20 aprile 2007 alla Fnac di Milano alle ore 18.00, e il 26 aprile alla Fnac di Genova sempre alle 18.00.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.