'Premio Janis Joplin' nell’ambito del Festival Just like a woman

 'Premio Janis Joplin' nell’ambito del Festival Just like a woman
Nell’ambito del Festival "Just like a woman", è stato indetto il concorso per voci femminili “Premio Janis Joplin”. La prima edizione dell’iniziativa, dedicata alla memoria della storica cantante rock, è aperta a tutte le artiste italiane o residenti in Italia, soliste e non, di qualsiasi genere musicale. Le tre voci selezionate dalla giuria composta da critici musicali si esibiranno in una delle serate del festival, mentre la vincitrice assoluta avrà l’opportunità di registrare un demo presso il CPM, Centro Professione Musica di Milano. La seconda e la terza classificata riceveranno una Targa e, come spetterà di diritto anche alla vincitrice, potranno iscriversi gratuitamente al workshop di specializzazione vocale “Vocal Camp JLW”. Per partecipare al “Premio Janis Joplin”, è necessario iscriversi entro il 30 aprile 2007. Le selezioni live si terranno il prossimo 1 giugno al Big Mama di Roma, il 6 giugno alla Salumeria della Musica di Milano, e il 15 giugno al Diavolo Rosso di Asti.
Il Festival Just like a woman, dedicato alle Regine della Musica e giunto quest’anno alla settima edizione, si svolgerà il prossimo 21 Luglio a Savona presso il Complesso Monumentale Priamar.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.