Comunicato Stampa: Al Bano incontra i fan alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AL BANO

Incontra i fan alle

MESSAGGERIE MONDADORI

Venerdì 16 marzo 2007 – ore 18.00
Via del Corso, 472 - Roma

Venerdì 16 marzo alle ore 18.00, Al Bano incontrerà i fan alle Messaggerie Mondadori, in occasione della pubblicazione del suo nuovo cd “Cercami nel cuore della gente” (Halidon).
Dopo avere partecipato alla 57a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nel perdono”, classificatosi al secondo posto con un solo punto percentuale in meno rispetto alla canzone vincitrice, e dopo aver ricevuto l’ennesima dimostrazione di affetto da parte del suo vasto pubblico, il cantante si appresta ora a scalare le classifiche di vendita dei dischi con questo suo nuovo cd.
L’album “Cercami nel cuore della gente” propone undici brani inediti più un’ appassionante interpretazione dell’Ave Maria di Renato Zero, è prodotto e arrangiato dal Maestro Alterisio Paletti e da Yari Carrisi e vanta la partecipazione della Metropolitan Sofia Orchestra e di altri importanti musicisti.

Ingresso libero.
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.