Marilyn Manson parla del nuovo album. C'è la data (indicativa)

Marilyn Manson parla del nuovo album. C'è la data (indicativa)
Marilyn Manson ha riferito a fonti USA che il nuovo album della sua band, "Eat me, drink me", sarà probabilmente pubblicato nel corso del prossimo giugno e non più il 25 maggio come ipotizzato precedentemente. Il titolo del CD è stato riportato da Rockol per la prima volta lo scorso 25 gennaio. Manson ha detto: "Verso la metà dello scorso anno mi sono ritrovato in un buco nero di depressione. Non riuscivo a fare niente, avevo perso la speranza. Mi sono ritrovato in quel classico cliché del rock'n'roll in cui uno si ritrova con della gente che lavora per lui che gli ruba alle spalle". "Mazza" ha quindi riferito che il suo pessimo stato si è risollevato quando una sua cara amica ha compiuto un inusuale gesto di devozione. "Ha preso un coltello da macellaio", ha detto, "e mi ha fatto: 'Puoi pugnalarmi, se vuoi'. Una volta che ho visto che c'era una persona pronta ad affondare con me, mi è passata la voglia di affondare". Il gesto viene descritto in "If I was your vampire", canzone che Manson (Brian Warner, 5 gennaio '69) ha composto il giorno di Natale dello scorso anno. Si tratta, curiosamente, propio dello stesso giorno in cui la sua ex moglie Dita Von Teese (Heather Renée Sweet, 28 settembre '72) avrebbe abbandonato il tetto coniugale. I prossimi 28 e 29 maggio Marilyn Manson sarà in Italia per due appuntamenti, rispettivamente al Palasharp di Milano e al Mandela Forum di Firenze.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.