I veterani Nazareth annunciano un nuovo album dopo 9 anni

I veterani Nazareth annunciano un nuovo album dopo 9 anni
I Nazareth, veterani rockers scozzesi, fanno titolo ormai solo sporadicamente. Desta quindi una certa curiosità la notizia che la band, ancora attiva nel circuito live minore della Gran Bretagna ma senza più grandi ambizioni discografiche, abbia deciso di tornare in studio. Dopo l'ultimo lavoro di studio, "Boogaloo" del 1998, la formazione, assemblata nell'estate 1971, aveva tirato i remi in barca. Ora il loro bassista Pete Agnew ha affermato che, in compagnia del cantante Dan McCafferty, si è recentemente recato in Svizzera per vedere uno studio e per colloqui con l'etichetta che vorrebbe pubblicare il loro nuovo album. L'inizio delle registrazioni è per il momento fissato tra settembre ed ottobre del corrente anno.
I "Naz" si esibiranno il prossimo 23 giugno presso il festival tedesco "Bang your head"; alla kermesse gli headliner saranno gli Heaven & Hell di Dio e Iommi, mentre tra gli altri gruppi in cartellone spiccano HammerFall e Finntroll.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.