AMD presenta il suo nuovo processore 'AMD Live!'

La multinazionale dell'informatica AMD (Advanced Micro Devices) ha annunciato la prossima commercializzazione di un nuovo processore, chiamato "AMD Live!", che offrirà ai consumatori la possibilità di condividere su Internet file audio, foto e video. Il chip è stato realizzato per riconoscere facilmente gli altri programmi installati sul computer rendendone più semplice l'utilizzo.
"Man mano che i consumatori addotteranno la soluzione 'AMD Live!' l'approccio all'esperienza digitale diventerà sempre più diretto", ha dichiarato il vice presidente Joe Menard. "Siamo felici di collaborare con i leader del settore per semplificare la scelta di hardware e software da parte dei consumatori".
I computer con il chip della Amd saranno in grado di visualizzare programmi e contenuti di intrattenimento direttamente sul televisore attraverso la piattaforma "Active TV".
La vendita dei prodotti realizzati con il nuovo processore prenderà il via dalla seconda metà del 2007: i PC che disporranno di questa tecnologia saranno identificabili attraverso il marchio "AMD Live!".
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.