Comunicato Stampa: Cover Festival Emilia Romagna 2007

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cover Festival Emilia Romagna 2007

E' stata presentata alla stampa, ieri mattina, la 12^ edizione del Cover Festival Emilia Romagna, che prende il via giovedì 15 marzo presso il Naima club di Forlì, via Somalia 2, a 1 km dal casello Autostrada A14.
La manifestazione, organizzata dal MEI ( Meeting delle Etichette Indipendenti) e dal Naima club, ad ingresso rigorosamente libero, quest'anno coinvolgerà più di 70 gruppi provenienti da tutta la regione; band delle più svariate discipline, generi e stili musicali, e di tutte le età.
Ci saranno gruppi di ventenni e band di ultra cinquantenni, per un positivo ed entusiasmente confronto sul prestigioso palco del club forlivese.
I concerti inizieranno alle ore 21,00 circa, per dar modo alle 7-8 band che si esibiranno ogni giovedì sera, fino alla fine di aprille, di esprimersi al meglio.
Ci sarà una giuria composta da giornalisti, rappresentanti del MEI e del Naima club, e anche da parte del pubblico presente, che alla fine decreterà il vincitore, che come premio potrà suonare in diverse situazioni live che il MEI organizza nell'arco dell'anno.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.