Comunicato Stampa: Virginiana Miller live all'auditorium di Radio Popolare

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VIRGINIANA MILLER IN CONCERTO

AUDITORIUM DEMETRIO STRATOS – RADIO POPOLARE
IN DIRETTA SU POPOLARE NETWORK
MILANO – VENERDI 16 MARZO – ORE 21.00

I livornesi Virginiana Miller saranno ospiti dell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, all’interno di Patchanka, dalle 21 alle 22.30, per presentare dal vivo, il disco del loro ritorno Fuochi fatui d’artificio.

Il gruppo guidato da Simone Lenzi, arrivato al suo quinto disco, ha pubblicato una nuova raccolta di canzoni che contengono stimoli e citazioni di ogni tipo, tra cultura alta e bassa, tra ricordi d'infanzia e metafore, tra cinema e politica, impreziosita poi da novità strumentali per il gruppo, come sax, violini e nuove influenze elettroniche e strambe registrazioni di rumori e campionamenti di sottofondo che contribuiscono a creare un’atmosfera di racconto in musica.

Il concerto dei Virginiana Miller sarà trasmesso in diretta venerdì 16 marzo sulle frequenze di Popolare Network a partire dalle 21.30, e potrà essere seguito nell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare da 90 ascoltatori.

Per le prenotazioni (fino ad esaurimento posti): 02.39241409

Patchanka si può ascoltare (anche in streaming) sulle radio di Popolare Network indicate qui: http://www.radiopopolare.it/patchanka/settimana/
E via satellite, con Radio Popolare, su Eutelsat Hot Bird 4, a 13° Est, Polarizzazione verticale, Frequenza 12.111 MHz.

www.radiopopolare.it/patchanka pat@radiopopolare.it
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.