Comunicato Stampa: Terminerà domani a Verona il tour di Tiziano Ferro

Comunicato Stampa: Terminerà domani a Verona il tour di Tiziano Ferro
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SI CONCLUDE DOMANI A VERONA
IL “NESSUNO È SOLO TOUR”
DI TIZIANO FERRO

Si conclude domani, giovedì 15 marzo 2007 al Palasport di Verona, il “Nessuno è solo tour” di Tiziano Ferro, prodotto da Trident di Maurizio Salvadori.

Il tour è partito dal Palarossini di Ancona lo scorso 20 gennaio e, nel corso delle 26 tappe, ha registrato il tutto esaurito in ogni piazza, ottenendo oltre 130.000 presenze. I Palasport di Firenze, Genova, Ancona, Torino, Palermo, Napoli - solo per citarne alcuni - sono stati la cornice di uno spettacolo intenso e coinvolgente, trasformatosi in un evento irripetibile a Milano grazie alla eccezionale presenza come guest star di Laura Pausini che ha duettato con Tiziano sulle note di “Non me lo so spiegare” e a Roma dove sul palcoscenico del Palalottomatica con l’artista si è esibita Raffaella Carrà sia nel proprio brano “Rumore” sia in “Raffaella è mia”.

Un successo che è arrivato a conferma dello straordinario consenso ottenuto da Tiziano Ferro con l’ultimo suo album “Nessuno è solo” che, uscito lo scorso 23 giugno, è saldamente in classifica da 37 settimane e oggi occupa un invidiabile 3° posto tra i dischi più venduti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.