SI CONCLUDE DOMANI A VERONA
IL “NESSUNO È SOLO TOUR”
DI TIZIANO FERRO
Si conclude domani, giovedì 15 marzo 2007 al Palasport di Verona, il “Nessuno è solo tour” di Tiziano Ferro, prodotto da Trident di Maurizio Salvadori.
Il tour è partito dal Palarossini di Ancona lo scorso 20 gennaio e, nel corso delle 26 tappe, ha registrato il tutto esaurito in ogni piazza, ottenendo oltre 130.000 presenze. I Palasport di Firenze, Genova, Ancona, Torino, Palermo, Napoli - solo per citarne alcuni - sono stati la cornice di uno spettacolo intenso e coinvolgente, trasformatosi in un evento irripetibile a Milano grazie alla eccezionale presenza come guest star di Laura Pausini che ha duettato con Tiziano sulle note di “Non me lo so spiegare” e a Roma dove sul palcoscenico del Palalottomatica con l’artista si è esibita Raffaella Carrà sia nel proprio brano “Rumore” sia in “Raffaella è mia”.
Un successo che è arrivato a conferma dello straordinario consenso ottenuto da Tiziano Ferro con l’ultimo suo album “Nessuno è solo” che, uscito lo scorso 23 giugno, è saldamente in classifica da 37 settimane e oggi occupa un invidiabile 3° posto tra i dischi più venduti.