Comunicato Stampa: Mau Mau e Cor Veleno allo Zion Rock Club di Conegliano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Lo ZION ROCK CLUB di Conegliano
- premio MEI come MIGLIOR ROCK CLUB D'ITALIA 2006 -
presenta un fine settimana da non perdere:

VENERDI' 9 MARZO: MAU MAU

SABATO 10 MARZO: CORVELENO + GUESTS

in dettaglio questi gli appuntamenti del weekend...

VENERDI' 9 MARZO: MAU MAU

Dopo oltre 5 anni di assenza nei rock club veneti, torna la patchanka esplosiva dei torinesi Mau Mau. Una band che senza ombra di dubbio ha scritto pagine importanti della storia musicale italiana. Un collettivo, guidato dal talentuoso frontman Luca Morino, che riesce a trasformare ogni concerto in una festa coinvolgendo tutti in un'allegra kermesse danzante. Dal vivo un viaggio che attraversa quindici stupendi anni di carriera per giungere alle sonorità del loro ultimo disco dal titolo Dea: un sound unico ed inimitabile di folk etnico con echi d'Africa e di Sudamerica, ballate stralunate quanto poetiche, miscelate a ritmi caldi contagiati da percussioni brasiliane e sfumature esotiche. Lo Zion brucia...

Apertura circolo alle 22.30 - Inizio Concerto alle 23:30 circa - Ingresso EURO 12,00 riservato soci ARCI
Dalle 01.00 alle 04:00 - Ingresso GRATUITO riservato soci ARCI

SABATO 10 MARZO: CORVELENO + GUESTS

Un gradito replay quello dei romani Cor Veleno, di nuovo on stage - dopo la performance della scorsa stagione - allo Zion Rock Club di Conegliano. Presentano dal vivo la loro ultima attesissima release sulla lunga distanza, dal titolo Nuovo Nuovo, uscito a febbraio per Ricordi/Sony Bmg, ed anticipato dal singolo Diamanti, gia' in rotazione su tutti i principali network radiofonici nazionali e con il relativo video saldo nelle heavy rotation di Mtv, All Music, Match Music, ect... Aprono la serata, per una vera e propria One Night Hip Hop, alcune delle migliori realta' hip hop trevigiane: ADRENALINE BOYZ, MILLETESTE, CORTEZ e LACE. This is how we do it...

Apertura circolo alle 22.00 - Inizio concerti alle 22.30 - Ingresso Euro 10,00 riservato soci ARCI
Dalle 01.00 alle 04:00 - The Sound Of Zion Dj Set - Ingresso GRATUITO riservato soci ARCI
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.