Il nuovo album di R. Kelly si ascolta al telefono

Il nuovo album di R. Kelly si ascolta al telefono
Il nuovo album di R. Kelly si ascolta tramite telefono. Il cantante ha infatti attivato un’operazione che permette ai suoi fan di avere un primo assaggio delle nuove canzoni attraverso una linea verde (solo per gli Stati Uniti) attivata per l’occasione. Il nuovo album, intitolato "Double up", arriverà nei negozi il prossimo 29 maggio e conterrà "Blow it up" con Young Jeezy e Young Dro, "Double up” con Snoop Dogg, "Rockstar" con Ludacris, "Hook It Up" con Kanye West e "Put some money on it" con Rick Ross. Chiamando il numero verde, prima dell’ascolto di qualche frammento di canzone, si ascolta la voce dello stesso R. Kelly che annuncia: “Visto che avete chiamato, vi do qualche anticipazione sul nuovo disco. Ecco quello che ascolterete a breve per intero”. Primo singolo della raccolta è "I'm a flirt" featuring T.I. e T-Pain, canzone che ha creato qualche scompiglio nelle regole delle classifiche, essendo l'edizione rimaneggiata della già esistente versione originale che R. Kelly ha realizzato come ghost track per l’album di Bow Wow e che attualmente nella chart di Billboard è indicata come canzone unica per entrambi gli artisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.