Marilyn Manson gira un film e cerca di salvare la propria reputazione

Marilyn Manson gira un film e cerca di salvare la propria reputazione
Polemiche a Denver, Colorado, dopo che Marilyn Manson ha dichiarato: «Il massacro della Columbine High School ha influenzato la mia musica». Manson in realtà intendeva difendersi dalle accuse che lo indicavano come modello negativo, a cui si sarebbero ispirati i responsabili delle più recenti stragi statunitensi. «Se uno commette una strage perché ha ascoltato le mie canzoni, vuol dire che è un idiota. Semmai è il contrario: sono io che guardo quello che mi succede intorno, e compongo musica di conseguenza».
Marilyn Manson è attualmente impegnato nella realizzazione di un film - di cui curerà anche la colonna sonora - che si intitolerà "Marilyn Manson's Holywood" (con una "l" sola). Il film sarà prodotto dalla New Line, e si dice che sarà il "The Wall" di fine millennio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.