Jason, l'ex fidanzato di Kylie Minogue, dirà tutto in un libro

Alla fine Jason Donovan ha ceduto alle lusinghe dei soldi, anche se non se la passa male. L'attore e cantante australiano, che recitò con Kylie Minogue nella soap "Neighbours" e con la quale cantò in un duetto del 1988, avrebbe ricevuto un assegno da 1.470.000 euro per scrivere la sua autobiografia in cui racconterà tutto della sua relazione con Kylie. Il portavoce di Donovan (1° giugno 1968, Malvern, Melbourne) ha affermato: "Questo è il libro in cui speravano tutti i fan di Jason e Kylie. Uscirà nel prossimo autunno e dentro si troveranno tutti gli aspetti della sua vita e delle sue relazioni".
Il loro duetto "Especialy for you" fu uno dei 5 singoli più venduti in Gran Bretagna nel 1988 e raggiunse il primo posto nella chart locale. Jason si imbarcherà il prossimo 27 aprile in un lungo tour britannico ed irlandese; a Londra si esibirà il 25 maggio all'Hammersmith Apollo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.