Noel degli Oasis rivaluta il 'nemico' Damon Albarn. Ed i Klaxons

Noel degli Oasis rivaluta il 'nemico' Damon Albarn. Ed i Klaxons
Credits: Mitch Ikeda
Nei tempi ormai lontani delle Grandi Guerre del Britpop, Oasis e Blur erano praticamente come cane e gatto. Ora che sono trascorsi dieci anni abbondanti, i rapporti tra le due formazioni sono migliorati. Non che vadano a cena tutti assieme tutte le settimane, ma le dichiarazioni distensive non mancano. L'ultima in ordine di tempo proviene da Noel Gallagher. Il principale compositore degli Oasis ha infatti inserito al numero 3 della sua personale playlist che l'NME gli ha chiesto di stilare i The Good, The Bad & The Queen, l'ultimo progetto di Damon Albarn. Riferendosi all'omonimo brano, Noel ha affermato: "Mi piace moltissimo quel pezzetto alla fine della canzone. E devo dire che ci sono anche dei bei passaggi musicali". Già che c'era, il maggiore dei fratelli Gallagher ha anche fatto ammenda per una improvvida dichiarazione sui Klaxons dello scorso anno, quando aveva riferito che la musica del gruppo new-rave proprio non gli piaceva. "I Klaxons pensano che loro non mi piacciano, ma invece la loro 'Golden skans' mi piace. Molto bella", ha detto. Ciò dovrebbe far piacere a Jamie Righton dei Klaxons, il quale recentemente si era lamentato dicendo: "Speravo veramente che piacessimo a Noel, ma ha detto che ascoltare la nostra musica è come una tortura".
Dall'archivio di Rockol - "Don't look back in anger" e Liam: la videointervista, pt, 2
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.